Perché affidarsi ad un wedding planner

Perché assumere un wedding planner?

 

Finalmente, dopo gli anni passati a studiare e lavorare per costruirti il futuro che desideravi, tutto si sta muovendo in un'unica, romanticissima, direzione: il matrimonio con il tuo lui!

 

I sogni che cullavi fin da bambina sono lì ad un passo da te, basterebbe solo allungare una mano per stringerli ma c'è qualcosa che ti paralizza. La data, il vestito, la chiesa, il ristorante, nulla è ancora stato deciso eppure sei già terrorizzata al pensiero che tutto vada male.

 

Desideri un giorno perfetto, non ti basta che tutto sia bello come nelle immagini che ammiri sulle riviste, vuoi andare oltre, sai di meritarti qualcosa di magico, di unico, che lasci tutti a bocca aperta e che magari, diciamolo, provochi un po' di invidia nelle tue amiche.

 

Nessuno mette in discussione che il motivo per cui ti sposerai è l'amore profondo che provi per il tuo fidanzato, ma che male c'è ad ammettere che ci tieni tanto a fare bella, anzi, splendida figura quel giorno? E' normale che tu abbia paura, così come è normale desiderare di essere la sposa più splendida che si sia mai vista!

 

Purtroppo, un evento come quello del matrimonio non è replicabile, si ha una sola occasione per andare in scena ed è quella che rimarrà nei ricordi di tutti. Non vuoi che i vostri ricordi siano tutti meravigliosi? Se temi di non avere il tempo per gestire l'organizzazione del tutto, valutare la collaborazione con un wedding planner potrebbe essere un'ipotesi da non scartare.

 

Avere un wedding planner che accompagni te e il tuo lui lungo la strada che vi vedrà diventare marito e moglie non significa essere superficiali, né delegare ad un estraneo decisioni importanti. Un wedding planner è una persona che ti può aiutare a realizzare il sogno che hai in mente, proponendoti soluzioni che sarai solo tu a valutare, con calma e serenità, rimanendo libera di goderti i mesi che vi separano dal grande giorno (senza trascorrerli inseguendo fornitori, discutendo prezzi ed accordi, innervosendovi e magari addirittura litigando tra voi!).

 

Forse ti spaventa l'idea di aggiungere un wedding planner alla lista della spesa, ma hai mai provato davvero ad entrare veramente in contatto con chi fa questo lavoro? Potresti scoprire servizi che non pensavi esistessero, listini prezzi più bassi di quello che credevi. Un wedding planner è in grado di accedere a speciali scontistiche offerte dai fornitori, riuscendo ad ottenere prezzi ribassati per i propri sposi.

 

Un wedding planner, oltre a trovare i fornitori migliori, le location più belle, inventarsi allestimenti particolari, è un amico costantemente disponibile per gli sposi, pronto a risolvere problemi, contrattempi, sollevandoli da noie ed incombenze, regalando loro quella serenità che li farà arrivare all'altare rilassati, felici, pronti a godersi ogni attimo di quella grande festa che sarà il giorno più bello della loro vita. Sapresti dare un prezzo a tutto questo?

 

Ti meriti un matrimonio all'altezza dei tuoi sogni, decidi di farli diventare realtà!

Ti stai per sposare? Stai valutando location e/o fornitori?
Le possibilità di scelta sono davvero tante, affidatevi ad un wedding planner per valutare le tante opzioni offerte da questo territorio e organizzare le visite alle tante strutture che possono trasformare il giorno del vostro matrimonio in una favola tutta da vivere. E da non dimenticare mai!

Cosa posso fare per te? Guarda i miei servizi.

Cosa dicono i miei sposi (e non solo)

Chi sono

Piacere di conoscerti!

Io sono Valeria: wedding planner per vocazione, organizzata per natura e poliedrica nell'anima...

I miei post più letti



scarica l'ebook
gratuito

seguimi sui social


Copyright © 2015 | La Petite Coco di Valeria Ferrari - P.Iva: 04231860232