Blog di Valeria Ferrari Wedding Planner

Lettere d'amore (in 3D)

Mercoledì 23 luglio 2014

decorare un matrimonio con le lettere in 3D

 

Le lettere d'amore di cui vi parlo oggi non sono quelle da consegnare in una busta al vostro amato o ai vostri genitori il giorno del vostro matrimonio. Mi riferisco a degli elementi decorativi che difficilmente potranno non piacervi!

 

Chiunque vuole personalizzare il più possibile il proprio matrimonio e amo che questo venga fatto fin dall'ideazione delle partecipazioni, dove mi piace appaia una sorta di logo degli sposi. Questo può essere un simbolo, un timbro, una parola o, molto più spesso, può essere formato dalle iniziali dei due piccioncini.

 

lettere in 3D per il guestbook

monogrammi luminosi per personalizzare un matrimonio

 

Le lettere possono però lasciare la loro dimensione cartacea e comparire nei vostri allestimenti in formato 3D. In cartone, in legno o in metallo, i monogrammi possono essere utilizzati come originale guestbook per raccogliere le firme degli ospiti, oppure come oggetti di scena durante lo shooting. Guardando le immagini di questo post è facile farsi prendere dalla voglia di provare a realizzare le proprie iniziali, ma se non siete avvezze al DIY sappiate che la maggior parte di queste meraviglie sono in vendita su Etsy.

 

lettere diy

decorare con le lettere in 3d

 

Per chi invece volesse cimentarsi nella creazione di lettere decorative, ecco qualche tutorial che spero vi possa essere utile:

 

 

lettere di cartone e legno

 

Poi mi fate sapere com'è andata?

Non perderti gli aggiornamenti!

Iscriviti subito alla newsletter!

Aspetta! C'è dell'altro!

Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!

Images Credits: Etsy.com; stylemepretty.com; huffingtonpost.com; Annemarie Roche; saltlakebrideandgroom.com; weddingchicks.com

Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...

I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccolta
IN REGALO PER VOI
Il mio eBook gratuito
Mi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academy

per i professionisti
del mondo wedding

TROVA NEL BLOG