Blog di Valeria Ferrari Wedding Planner

Wedmaster Plan Toolbox: gli strumenti del mestiere nel mio shop!

Martedì 18 dicembre 2018

template professionali

Piano piano tiro fuori dal cassetto i progetti che, per vari motivi, avevo messo da parte.

Cosa? Non ci si mettono i sogni nel cassetto? Non per me. I sogni devono diventare dei progetti per essere realizzati, quindi ho imparato a mettere nel cassetto i sogni già allo stadio avanzato, per assicurarmi una via più rapida verso la concretezza. Ho tante idee che sono lì in fila, in attesa di essere trasformate in realtà, tu abbi pazienza e vedrai che una ad una te le presenterò.

Quello che ti voglio presentare oggi è un nuovo spazio del mio sito. Si tratta del mio shop online in cui, oltre a Bridal Starter Kit, da oggi potrai trovare un prodotto tutto nuovo.

Si tratta di Wedmaster Plan Toolbox, la raccolta degli strumenti che utilizzo quotidianamente per lavorare.

Quando pubblico su Instagram un'immagine del mio pc aperto, c'è sempre qualcuno che mi chiede ragione dei template che si intravedono sullo schermo. Le ragazze che vogliono diventare wedding planner mi scrivono chiedendomi sempre “ma come si fa?”. La quotidianità di una wedding planner, la mia per lo meno, è accompagnata da strumenti molto semplici per certi versi, ma che se utilizzati in modo sistematico possono garantire organizzazione e una visione di insieme molto chiara.

organizzare matrimonio come si fa

All'interno di Wedmaster Plan Toolbox ho racchiuso i template che sintetizzano ogni passo del mio processo organizzativo: contatti, pagamenti, timeline, piano b, logistica, c'è tutto quello che mi serve per raccogliere le informazioni e condividerle con fornitori e collaboratori. In Wedmaster Plan Toolbox ho inserito anche il questionario che utilizzo per gestire il primo incontro con un una nuova coppia di sposi e la mia guida per utilizzare al meglio questi strumenti e alcuni consigli pratici e testati su come organizzare la parte documentale dell’organizzazione.

Curiosa? Clicca qui per scoprire tutti i dettagli di Wedmaster Plan Toolbox!

Ricordati che per te è sempre disponibile gratuitamente “Mi sposo! E adesso?”, cinque lezioni di planning dedicate alle future spose, da ricevere via mail. Basta iscriversi alla newsletter!

Non perderti gli aggiornamenti!

Iscriviti subito alla newsletter!

Aspetta! C'è dell'altro!

Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!

Images Credits: Valeria Ferrari

Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...

I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccolta
IN REGALO PER VOI
Il mio eBook gratuito
Mi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academy

per i professionisti
del mondo wedding

TROVA NEL BLOG