Blog di Valeria Ferrari Wedding Planner

E' nato Bridal Starter Kit: crea il tuo matrimonio come un professionista!

Martedì 18 settembre 2018

Bridal Starter Kit, è nato!

Sono molto elettrizzata e un po’ intimorita oggi! Elettrizzata perché finalmente ti posso svelare il progetto a cui ho lavorato per anni, intimorita...per lo stesso motivo! Ma è un progetto che è rimasto nel cassetto per molto, troppo tempo, e non è giusto lasciarlo lì. 

Qualche tempo fa, attraverso la mia newsletter (iscriviti e avrai subito in regalo “Mi sposo! E adesso?”)  ho reclutato alcune future spose affinché testassero un servizio molto particolare che avevo creato. Bene, al mio annuncio hanno risposto in tante per fortuna, così ho potuto testare ogni passaggio del mio nuovo servizio e ora sono felice di potertelo presentare nella sua veste migliore.

E’ quindi  con immenso piacere che oggi ti presento...Bridal Starter Kit!

Bridal Starter Kit è il primo, vero, prodotto digitale interamente pensato e costruito per una futura sposa.

Una futura sposa curiosa, sveglia e dinamica, che vuole realizzare da sola il proprio matrimonio e lo vuole fare come un vero professionista. Bridal Starter Kit è un laboratorio online, un percorso creativo, in cui ti saranno svelati tutti i passi per realizzare il tuo progetto di nozze, quello da presentare ai tuoi fornitori in modo che possano realizzare la tua visione dell’evento e possano dar vita a quello che tu hai sognato, senza il rischio di errori e incomprensioni.

il workbook di bridal starter kit

Le ragazze che lo hanno già provato hanno detto:

“Bridal Starter Kit ha fatto uscire allo scoperto la Wedding Planner che c’è in me! Guidandomi passo dopo passo alla scoperta della mia creatività e aiutandomi a mettere ordine tra le mille idee e spunti disponibili online, questo format è stato il punto di svolta nell’organizzazione del mio evento”.

Utilissimo! Lo consiglio a tutti i futuri sposini, sia a quelli che non hanno ancora idea di cosa vogliono per il loro grande giorno, sia a quelli che invece il matrimonio lo immaginano in un certo modo da sempre! Perché spesso quello che noi immaginiamo non sempre corrisponde a quello che il fornitore capisce! Con BSK sarà tutto più facile!”

Era proprio quello che cercavo! Grazie a Bridal Starter Kit sono riuscita a focalizzare quello che realmente avevo nella mia mente senza continuare a vagare in internet. Solitamente sono un po' restia ma grazie al metodo di Valeria anche a me è esplosa la vena creativa ed ora ho tutti gli strumenti per organizzare il mio grande giorno. Che dire se non consigliatissimo!”

Clicca qui per guardare la demo, leggere l’esperienza delle altre future spose che hanno realizzato il loro progetto con Bridal Starter Kit e per scoprire tutto quello che otterrai seguendo tutti i suoi step.

Bridal Starter Kit è il posto giusto per creare un evento come un professionista, tu sei pronta per creare il tuo matrimonio dei sogni?

WWW.BRIDALSTARTERKIT.IT

 

crea il progetto del tuo matrimonio con Bridal Starter Kit

 

Non perderti gli aggiornamenti!

Iscriviti subito alla newsletter!

Aspetta! C'è dell'altro!

Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!

Images Credits: Giulia Modena

Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...

I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccolta
IN REGALO PER VOI
Il mio eBook gratuito
Mi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academy

per i professionisti
del mondo wedding

TROVA NEL BLOG