Blog di Valeria Ferrari Wedding Planner

Idee per il tuo matrimonio: bianco e oro

Martedì 1 dicembre 2015

matrimonio bianco e oro

Stavo cercando ispirazioni per il nuovo ufficio, quando guardando la moodboard mi sono accorta di aver preso una strada del tutto inaspettata! Non ho mai amato molto il colore oro, ma a quanto pare la mia moodboard mi sta dicendo che in questo colore c'è qualcosa che mi attira.

Il colore che mi sta affascinando di più, però, ultimamente è il bianco. Richiama serenità, purezza, semplicità. L'oro invece è un colore vibrante, energico, forte. L'unione di questi due colori dal carattere così diverso può essere il futuro del mio ufficio, ma anche quello che stavi cercando per il tuo matrimonio!

idee matrimonio - bianco e oro

idee matrimonio - partecipazioni oro

idee matrimonio - centrotavola con candele oro

La combinazione di questi due colori, bianco e oro, da vita ad una palette semplice, essenziale, che può essere perfetta per chi desidera un matrimonio moderno, per chi ama un'eleganza contemporanea, sofisticata ma sobria.

Il bianco e l'oro, insieme, sono perfetti per un matrimonio invernale, ma con i dettagli giusti diventano ideali per un magico matrimonio nei mesi più caldi. E' questione di dettagli!

cornici oro e bianco - idee matrimonio

idee matrimonio - dettagli bianco e oro

bianco e oro - idee palette matrimonio

Se questa combinazione cromatica ti ispira, lascia che sia il bianco il colore predominante, come fosse una tela sulla quale inserire dettagli dorati, per poter creare l'atmosfera che desideri per il tuo grande giorno.

Cosa ne pensi di questa strana coppia di colori? La useresti per il tuo matrimonio? Non fare la timida e raccontamelo nei commenti qui sotto!

matrimonio bianco con tocchi dorati idee

idee matrimonio - dettagli oro

E se non l'hai ancora fatto, corri a scaricare l'ebook gratuito “Mi sposo! E adesso?, con tante idee, consigli e schede per organizzare il matrimonio perfetto per te.

 

 

Non perderti gli aggiornamenti!

Iscriviti subito alla newsletter!

Aspetta! C'è dell'altro!

Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!

Images Credits: Theprettyblog.com; etsy.com; bloglovin.com; theeverylastdetail.com; magnoliarouge.com; stylemepretty.com; brides.com; modwedding.com

Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...

I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccolta
IN REGALO PER VOI
Il mio eBook gratuito
Mi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academy

per i professionisti
del mondo wedding

TROVA NEL BLOG