Blog di Valeria Ferrari Wedding Planner

Idee per un matrimonio estivo? Scegli lo stile tropicale!

Martedì 13 giugno 2017

idee matrimonio in stile tropical

La maggior parte dei matrimoni è celebrata nei mesi più caldi dell'anno. Sono tantissime le spose che desiderano una festa al chiaro di luna, in cui poter ballare sotto alle stelle fino a tarda notte.

Perché questo desiderio si realizzi è necessario che la temperatura sia delle migliori, così ecco che nei mesi estivi le richieste per le location si accavallano (muoviti per tempo, come ti spiego nel mio eBook gratuito “Mi sposo! E adesso?”) e la ricerca dell'abito si dirige verso tessuti leggeri e impalpabili.

colori per matrimonio tropical style

angoli matrimonio tropicale

ananas per matrimonio tropical

Organizzando il tuo matrimonio per il mese di luglio, probabilmente ti sarai già sentita dire dai tuoi ospiti qualcosa come “Ma farà un caldo tropicale!” oppure “Con il caldo che c'è a luglio ci sembrerà di stare ai tropici!”. Piccole lamentele o battute innocenti che siano, sai cosa puoi fare? Accontentali! Portali davvero ai tropici per un giorno e fagli vedere quanto questi tropici possano essere colorati, divertenti ed eleganti allo stesso tempo!

Come ti avevo già anticipato qui, lo stile tropical è una delle chicche di questa stagione e si preannuncia come il maggiore dei trend per il futuro (che riesca addirittura a soppiantare lo stile Boho?).

dettagli matrimonio tropical

sposa e bouquet tropicale

wedding cake stile tropical

Gioca d'anticipo e stupisci tutti con degli allestimenti inediti, perfetti per essere accompagnati a dei freschi cocktail fruttati, che il tuo catering sarà felice di proporre e i tuoi ospiti di gustare. Il tuo migliore alleato sarà il miglior fiorista con cui riuscirai a collaborare, in grado di pensare fuori dagli schemi e di reperire i fiori tropicali essenziali per realizzare questo stile.

tropical wedding style

matrimonio stiel tropical

idee matrimonio tropical

Guarda le immagini di questo post e lasciati ispirare, fammi sapere cosa ne pensi nei commenti qui sotto!

Non perderti gli aggiornamenti!

Iscriviti subito alla newsletter!

Aspetta! C'è dell'altro!

Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!

Images Credits: Pinterest

Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...

I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccolta
IN REGALO PER VOI
Il mio eBook gratuito
Mi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academy

per i professionisti
del mondo wedding

TROVA NEL BLOG