Blog di Valeria Ferrari Wedding Planner

Dettagli di stile per il tuo matrimonio: i tovaglioli

Martedì 30 luglio 2019

tovaglioli idee matrimonio

Come ti ho spiegato nella lezione dedicata ai tessuti, i tovaglioli sono un elemento di stile che può dare un tocco in più al tuo matrimonio.

Del resto, sono un elemento che appare facile ed economico personalizzare. Io sono d'accordo con questa opinione, a patto che non si cada nell'effetto pizzeria :-)

Dico no ai tovaglioli inamidati e strutturati, si a dei tocchi curati, materiali di qualità, forme semplici, che possono essere lineari o morbide a seconda del mood.

tovagliolo annodato - trend matrimonio

idee tovaglioli tavola matrimonio

Puoi scegliere un colore a contrasto con la tovaglia, oppure la stessa tinta ma con un pattern diverso. La cosa più semplice e diffusa, tra le coppie di tutto il mondo, rimane l'idea di legare il tovagliolo con un nastro in palette (e ci mancherebbe che non sia in palette!), ti prego di fare attenzione alla tipologia del tessuto di questo nastro: che si non troppo rigido e di un materiale adatto alla stagione.

Ti lascio alcune immagini come ispirazioni, vuoi sapere qual è l'ultima moda in fatto di tovaglioli? Semplicemente...annodarli!

matrimonio idee per tovaglioli

come decorare tovaglioli matrimonio

Se hai bisogno di un aiuto per incamminarti nella strada che ti condurrà all'altare, ti regalo “Mi sposo! E adesso?” il mio mini-corso online dedicato al planning delle nozze. Cinque lezioni per i cinque pilastri dell'organizzazione, inizia il tuo corso gratuito, basta iscriversi alla newsletter!

Non perderti gli aggiornamenti!

Iscriviti subito alla newsletter!

Aspetta! C'è dell'altro!

Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!

Images Credits: Unsplash, Pinterest

Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...

I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccolta
IN REGALO PER VOI
Il mio eBook gratuito
Mi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academy

per i professionisti
del mondo wedding

TROVA NEL BLOG