Blog di Valeria Ferrari Wedding Planner

Come trovare tempo quando non c'è

Martedì 27 ottobre 2015

come trovare tempo e organizzarsi

Come wedding planner, mi rendo conto che il motivo principale per cui i miei clienti decidono di assumere un professionista che li aiuti lungo la strada che li porterà all'altare è la mancanza di tempo.

Ragazzi che sarebbero capacissimi di valutare un catering o di prendere contatti con fotografi e fioristi, ragazze con tante idee creative e originali, si trovano però nell'impossibilità di portare avanti tutto da soli perché, semplicemente, il tempo non c'è.

Si studia, si lavora, gli impegni sono tanti ed è giusto ritagliarsi un po' di spazio per rilassarsi un po', senza sacrificare ogni domenica per cercare location o bomboniere (a quello ci penso io!).

Me ne rendo più che mai conto in questi giorni perché sto finalizzando gli ultimi matrimoni di questa stagione, mentre inseguo i fornitori per quelli della prossima, i quali faticano a capire che il 2016 arriverà presto (santa pazienza!).

A tutto questo si è aggiunto un epico trasloco che sto praticamente portando avanti di notte, chiedendomi se mai qualcuno si inventerà il lavoro di move planner (spero di sì e io la prossima volta ne assumerò uno costi quel costi).

Per questo capisco più che mai gli sposi sempre in debito di tempo, che mi mandano mail riepilogative prima di andare a dormire o possono stare su Skype solo quando invece dovrebbero cenare.

Quindi oggi ti lascio una raccolta di post tutti dedicati all'ottimizzazione del tempo e a come accelerare decisioni o ricerche.

E tu? Riesci a districarti tra gli impegni e l'organizzazione del tuo matrimonio? Raccontami tutto nei commenti qui sotto!

 

Non perderti gli aggiornamenti!

Iscriviti subito alla newsletter!

Aspetta! C'è dell'altro!

Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!

Images Credits: prosureacquisitions.co.uk

Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...

I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccolta
IN REGALO PER VOI
Il mio eBook gratuito
Mi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academy

per i professionisti
del mondo wedding

TROVA NEL BLOG