Blog di Valeria Ferrari Wedding Planner

Bomboniere solidali per il tuo matrimonio: scopri la bottega solidale di Medici Senza Frontiere

Martedì 24 novembre 2020

bomboniere solidali

Sarà un Natale strano quest'anno ma forse, proprio per questo, avrà ancora più significato.

Credo che mai come in questo 2020 abbiamo imparato cosa voglia dire condividere e uscire dal nostro guscio per dirigerci verso gli altri.

Dico sempre ai miei sposi che la felicità non è reale se non è condivisa, da qui il motivo della festa, degli inviti, dei doni. Ecco perché quando arriva il momento di pensare alle bomboniere consiglio sempre alle mie coppie di scegliere le bomboniere solidali, per unire un momento felice alla felicità di qualcuno che ne ha davvero bisogno.

Oggi ti presento le bomboniere solidali di Medici Senza Frontiere, che ogni giorno si occupa di curare persone in tutto il mondo, adulti e bambini colpiti da conflitti, epidemie, catastrofi naturali o escluse dall’assistenza sanitaria.

Perché non dare una mano?

bomboniere solidali matrimonio

Sul sito di Medici Senza Frontiere puoi trovare tantissime idee per le tue bomboniere solidali, quelle che vedi nelle immagini sono della scatola porta-confetti con fiori colorati, la scatola è intagliata e stampata con logo MSF su Carta Fedrigoni - Materica Kraft – 180gr (perdona i dettagli tecnici ma è importante che tu capisca che una qualità pari alle stationery che ti mostro spesso sul blog e nel mio portfolio!) e presenta un'originale apertura a cassetto.

Puoi personalizzarla con i vostri nomi direttamente dal sito al momento dell'ordine. Entro tre giorni lavorativi dall’ordine riceverai una mail con l'anteprima e, una volta ricevuta la tua conferma, la stampa avverrà entro cinque giorni lavorativi.

La donazione minima richiesta è dsoli 4 euro ogni scatola, pensa che con quattro euro, ad esempio, doni a cinque bambini il vaccino contro il morbillo, malattia che in molti paesi del mondo ancora uccide.

Sulla bottega di Medici Senza Frontiere non trovi solo tante idee per le bomboniere solidali per matrimonio, ma anche per tutte le occasioni che richiedono di essere onorate con una festa: lauree, battesimi, anniversari, compleanni. E il Natale! Dalle decorazioni, alle agende passando per le t-shirt, sono sicura che potrai trovare l'idea che ti serve per i dono da mettere sotto l'albero.

idee bomboniere solidali

Non perderti gli aggiornamenti!

Iscriviti subito alla newsletter!

Aspetta! C'è dell'altro!

Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!

Images Credits: Medici senza frontiere

Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...

I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccolta
IN REGALO PER VOI
Il mio eBook gratuito
Mi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academy

per i professionisti
del mondo wedding

TROVA NEL BLOG