Blog di Valeria Ferrari Wedding Planner

Benvenuti ai nuovi arrivati

Martedì 16 aprile 2019

wedding planner mette bottoniera - valeria ferrari weddings

Nonostante qualche iscritto alla newsletter se ne sia andato dopo il post sugli sconti ( :-) ) ho registrato un deciso incremento al numero di iscritti, quindi devo dare il mio benvenuto ai nuovi frequentatori del sito!

Ogni martedì pubblico un post sul mio blog e scrivo la newsletter, uno spazio tutto mio in cui cerco di spronare le future spose a realizzare il proprio matrimonio in tutta libertà, regalo informazioni e ispirazioni, racconto il mio backstage e come organizzo i miei matrimoni.

Una cosa deve essere chiara a chi approda nel mio mondo online: non sono una blogger appassionata di matrimoni, sono una wedding planner che dal 2013 ad oggi ha organizzato decine di veri matrimoni, quindi ogni mio consiglio o parere arriva dalla mia esperienza professionale.

i miei sposi felici - wedding planner valeria ferrari

cerimonia - valeria ferrari weddings

Il mio lavoro è realizzare i sogni di chi mi vuole al suo fianco in un momento molto speciale della vita, il blog ha come mission principale il voler diffondere conoscenza e consapevolezza.

Sono una wedding planner piuttosto decisa, che prende i propri sposi e se li coccola dal primo all'ultimo giorno. Mi piacciono i matrimoni ben costruiti, in cui tutto è pensato per far scorrere tutto serenamente, ricchi di dettagli e mai uguali tra loro.

Non credo di aver mai organizzato due matrimoni simili tra loro, perché mi piace che ogni evento rispecchi in tutto e per tutto la storia e la personalità dei miei sposi.

Ho un lato creativo che si esprime in modi tutti suoi. L'ultima cosa che mi ha fatto fare è stato creare Bridal Starter Kit, il primo video-corso al mondo che ti insegna a creare il tuo matrimonio come un professionista (provare per credere!).

Se sei qui perché ti piacerebbe diventare una wedding planner, invece, per te ho creato Wedpreneur Academy, il mio spazio online dedicato alla formazione.

matrimonio a verona - valeria ferrari weddings

wedding planner verona - valeria ferrari weddings

Se vuoi sapere più su di me, ti racconto un po' di cose in questa pagina del mio sito, se vuoi dare un'occhiata a come lavoro, ti mostro una piccola selezione dei miei matrimoni:

Qual è il matrimonio che ti assomiglia di più? Fammelo sapere!

Ti ricordo che iscrivendoti alla newsletter riceverai le cinque lezioni di "Mi sposo! E adesso?", il mini-corso gratuito che ho pensato e creato per future spose più che organizzate!

dettagli mise en place - valeria ferrari weddings

Non perderti gli aggiornamenti!

Iscriviti subito alla newsletter!

Aspetta! C'è dell'altro!

Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!

Images Credits: Vaaleria Ferrari

Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...

I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccolta
IN REGALO PER VOI
Il mio eBook gratuito
Mi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academy

per i professionisti
del mondo wedding

TROVA NEL BLOG