Blog di Valeria Ferrari Wedding Planner

20+ idee creative per pacchi di Natale originali

Martedì 8 dicembre 2015

idee per pacchi regalo natalizi

E' Natale! Tempo di regali! C'è chi ama farli, chi ama riceverli, chi ci pensa con largo anticipo, chi aspetta l'ultimo secondo.

Ora che le Feste stanno allegramente invadendo la nostra quotidianità, si moltiplicano le occasioni per rivedere vecchi amici e acquistare piccoli o grandi doni.

Si dice che basti il pensiero e credo sia vero, a patto che ci si pensi davvero! L'attenzione nello scegliere un regalo si intuisce anche dalla cura col quale viene presentato.

idee pacchi regalo natale - amanti della cucina

natale - idee regali

Sono un po' maniaca del packaging, forse perché arrivo dritta dalla gavetta in agenzie pubblicitarie (come ti ho raccontato qui) e lì la coordinazione di tutti gli elementi comunicativi di un brand era un fattore essenziale.

Lo è anche per un matrimonio però, infatti anche nell'eBook gratuito “Mi sposo! E adesso? ti spiego quanto è importante armonizzare colori, forme e gli elementi grafici delle nozze, a partire dalle partecipazioni.

Tornando ai regali di Natale, una confezione curata e originale, renderà i tuoi doni ancora più graditi, non solo per il fattore estetico in sé, ma soprattutto perché chi lo riceverà saprà che hai impiegato davvero del tempo per creare qualcosa di unico e speciale, che davvero ci tenevi vederlo sorridere.

idee pacchi regalo natale - etichetta nome

idee pacchi regalo natale - eleganti

idee pacchi regalo - tessuto al posto della carta

Se sei una sposa o hai un'amica prossima alle nozze, qui puoi trovare tante idee regalo per una futura sposa.

Il regalo più bello per me lo puoi vedere qui, sono solo parole, ma sono quelle dei miei sposi che raccontano l'esperienza del loro matrimonio. Renderli felici è la mia missione e sapere di aver contribuito a creare dei ricordi stupendi che li accompagneranno per sempre mi da una gioia e un'energia che non ti so spiegare!

idee pacchi regalo fai da te

idee originali pacchi regalo

pacchi regalo originali

Ti lascio a queste bellissime immagini tutte da copiare, come sempre ti invito a non essere timida e a lasciare i tuoi commenti qui sotto (se non te la senti proprio clicca sul like in fondo al post, così saprò che sei passata di qui e che hai apprezzato ;-) )

idee pacchi regalo

idee regali natale - rosso

idee pacchi di natale

Ah, un piccolo consiglio: un regalo si incarta e decora meglio se è in una scatola. Quindi se il regalo che hai scelto ha una forma strana procuratene una e vedrai che sarà più facile creare il tuo capolavoro!

Non perderti gli aggiornamenti!

Iscriviti subito alla newsletter!

Aspetta! C'è dell'altro!

Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!

Images Credits: diyncrafts.com; bloglovin.com; flickr.com; websta.me; jesussauvage.com; lilyallsorts.com; andersonandgrant.com; bloglovin.com; ruerococo.com; blogg.skonahem.com; jonesdesigncompany.com; style-files.com; handmadecharlotte.com; craftsalamode.com; ifallinchocolate.com; purethoughts.co.uk; bunnycakes.typepad.com; almostmakesperfect.com; boxwoodclippings.com; crazylittleprojects.com; thenotepasser.com; apartmenttherapy.com

Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...

I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccolta
IN REGALO PER VOI
Il mio eBook gratuito
Mi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academy

per i professionisti
del mondo wedding

TROVA NEL BLOG