Blog di Valeria Ferrari Wedding Planner

Sposarsi a San Valentino

Giovedì 6 febbraio 2014

sposarsi a san valentino

 

Manca poco a San Valentino! Chissà quante coppie ceneranno a lume di candela, quanti si scambieranno il primo bacio, quanti si fidanzeranno ufficialmente, quanti anelli saranno scartati, e chissà anche quante coppie avranno scelto proprio il giorno degli innamorati per sposarsi!

 

Ho già avuto modo di dire che seppur contaminata da interessi commerciali di varia natura, la festa di San Valentino rimane sempre e comunque un'occasione per essere esageratamente romantici e concedersi una giornata a due, dimenticandosi di tutto il resto.

 

wedding cake e drink

cuori a tavola per san valentino

 

Scegliere il giorno di San Valentino per il proprio matrimonio non può che indicare la voglia di celebrare l'amore in grande stile da parte dei futuri sposi, oltre il fatto che, cadendo in un periodo considerato di “bassa stagione” per i matrimoni, non c'è dubbio che offra delle opportunità di tematizzazione abbastanza spendibili. Riempire gli allestimenti di cuori e cuoricini può risultare forse un pochino kitsch, ma in fondo...perché no?

 

l'amore si declina in varie forme - san valentino, matrimonio

cuori ovunque, per un matrimonio a san valentino

 

Ho raccolto un po' di idee, da sfruttare per personalizzare le proprie nozze oppure una di quelle cenette fai-da-te a lume di candela. Alcune di queste proposte non sono impossibili da realizzare, ma se non doveste avere tempo o temete di raggiungere scarsi risultati, la maggior parte di queste creazioni arriva dalle capaci mani della community di Etsy.

 

anche le unghie si riempiono di cuori

cuori cuori cuori cuori!

 

Non perderti gli aggiornamenti!

Iscriviti subito alla newsletter!

Aspetta! C'è dell'altro!

Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!

Images Credits: etsy.com; weheartit.com; ruffledblog.com; Zuza Kuczbajska; bing.com; weddingchicks.com; blog.saweddings.com; blogfiestafacil.com; myweddinglab.blogspot.com.es; projectwedding.com; stylemepretty.com; therethere-folks.blogspot.co.uk; wedding-pictures-05.onewed.com

Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...

I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccolta
IN REGALO PER VOI
Il mio eBook gratuito
Mi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academy

per i professionisti
del mondo wedding

TROVA NEL BLOG