Blog di Valeria Ferrari Wedding Planner

“Questions and Answers”: nuova rubrica sul blog

Martedì 3 novembre 2015

domande sul tuo matrimonio

Ogni settimana attraverso il blog cerco di dare consigli e alcune dritte, condivido idee, storie ed opinioni. Forse non può accadere ogni volta, ma spero che almeno ogni tanto leggere i miei post ti sia veramente utile per risolvere qualche problema che stai incontrando con l'organizzazione del tuo matrimonio.

Con l'eBook “Mi sposo! E adesso?” ho voluto regalarti una panoramica generale della parte organizzativa delle nozze, con il blog cerco invece di andare più nel dettaglio, approfondendo argomenti specifici e proponendo idee relative all'allestimento e alle decorazioni che, diciamolo, rappresentano la parte più divertente!

Cerco sempre argomenti che possano interessare te e le tue colleghe future spose, ma ricevo in privato mail di ragazze che mi chiedono ulteriori consigli, il che mi fa pensare che forse anche a te piacerebbe sapere dell'altro ma non hai mai osato chiedere.

Quindi ho pensato di creare una nuova rubrica, chiamata semplicemente “Questions & Answers”, che potrai utilizzare per scrivermi le tue domande. Fammi sapere cosa vorresti fosse approfondito, raccontami quale problema stai incontrando, dimmi quale idea non riesci a concretizzare: cercherò di risponderti nel modo migliore qui sul blog.

Non essere timida, e non pensare che la tua richiesta sia futile, non hai idea di quante altre future spose si trovano nella tua stessa situazione nel tuo stesso momento!

Puoi scrivere le tue domande a [email protected] ti aspetto!

Non perderti gli aggiornamenti!

Iscriviti subito alla newsletter!

Aspetta! C'è dell'altro!

Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!

Images Credits:

Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...

I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccolta
IN REGALO PER VOI
Il mio eBook gratuito
Mi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academy

per i professionisti
del mondo wedding

TROVA NEL BLOG