Il cubo di Rubik per un matrimonio giocoso

Lunedì 19 maggio 2014

cubo di rubik come segnaposto

 

Chi non ha mai provato a ricomporre il cubo di Rubik? Con i suoi 54 quadrati colorati, il rompicapo più famoso del mondo compie oggi 40 anni, senza che io sia mai riuscita a finirne uno.

 

La homepage di Google oggi mi ha ricordato questo anniversario e dopo aver letto in giro per il web varie teorie per la risoluzione del gioco inventato dall'architetto ungherese Ernő Rubik ed essermi resa conto che rimarrà per me sempre un'impresa possibile, ho preferito cercare immagini che potessero essere di ispirazione per chi è amante degli enigmi e volesse sfruttare questo tema per vivacizzare il proprio ricevimento di nozze.

 

cubo di rubik per le fedibouquet e decorazioni con il cubo di rubiksposi alle prese con il cubo di rubik

 

Dai gemelli alla torta mi è sembrata una ricerca abbastanza facile, ma mi sono stupita quando ho trovato la foto di un bouquet con fiori e cubi, decisamente insolito! Questo particolare mi porta dritta a pensare a dei wedding party allietati da giochi di ogni tipo, da quelli in scatola a quelli di squadra. Particolari che renderanno la vostra location allestita con modalità quanto meno singolari e che divertiranno davvero i vostri ospiti, di tutte le età!

 

matrimonio a tema cubo di rubik

giochi per intrattenere gli ospiti

matrimonio a tema giochi

Non perderti gli aggiornamenti, è gratis!

Aspetta! C'è dell'altro!

Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!

Images Credits: thenaturalweddingcompany.co.uk; rocknrollbride.com; blog.esthergibbons.com; Mary Horner; offbeatbride.com; oveactually-blog.blogspot.com; ansichtssache.gulli.com; Antebellum Aisles antebellum aisles; mysweetandsaucy.com; weddingchicks.com; larryquach.blogspot.com; bridalguide.com; elizabethannedesigns.com; itsabrideslife.com

Chi sono

Piacere di conoscerti!

Io sono Valeria: wedding planner per vocazione, organizzata per natura e poliedrica nell'anima...

I miei post più letti



scarica l'ebook
gratuito

seguimi sui social


Copyright © 2015 | La Petite Coco di Valeria Ferrari - P.Iva: 04231860232