Blog di Valeria Ferrari Wedding Planner

I colori del tuo matrimonio? Che siano speciali!

Martedì 19 marzo 2019

colori accesi per matrimonio

Sarà che la primavera si sta prepotentemente facendo strada attorno a noi, ma io oggi ho voglia di colori, di tanti colori!

Dico sempre alle mie spose che se vogliono qualcosa di inedito devono avere coraggio di fare qualcosa di insolito. Rompere qualche schema non significa rinunciare all'eleganza, vuol dire solo aggiungere tanta personalità al mix di cose belle di cui ci si deve circondare in un'occasione tanto importante.

idee colori matrimonio

palette colori matrimonio

segreto per scegliere colori matrimonio

Il matrimonio è prima di tutto una festa (che tipo di festa sarà la tua? Per aiutarti ad organizzarla c'è “Mi sposo! E adesso?”, il mio mini-corso gratuito dedicato al planning delle tue nozze), quindi perché non diffondere tanta allegria? Spesso si opta per dei colori soft o pastello, ritenuti più sobri o più chic.

Ma credo che sfruttare dei colori più accesi sia una strada percorribile, soprattutto per una sposa che non ha paura di osare e sa che sorriderà per tutto il tempo.

Nelle immagini di oggi ti voglio mostrare come sia possibile abbinare colori accessi, saturi, mixare diversi materiali e ottenere comunque uno stile raffinato. Il segreto è dosare nella giusta quantità, bilanciare bene le tinte, avere un po' di coraggio.

come scegliere palette matrimonio

come imparare a scegliere colori palette

dettagli colorati per matrimonio

Se vuoi saperne di più su come scegliere i colori per il tuo matrimonio, all'interno di Bridal Starter Kit c'è un'intera lezione dedicata all'argomento, non perdetela! Puoi avere Bridal Starter Kit anche in tre piccole rate, lo sapevi? Clicca qui per vedere la demo!

schema colori matrimonio imparare a sceglierlo

Non perderti gli aggiornamenti!

Iscriviti subito alla newsletter!

Aspetta! C'è dell'altro!

Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!

Images Credits: Pinterest Unsplash

Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...

I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccolta
IN REGALO PER VOI
Il mio eBook gratuito
Mi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academy

per i professionisti
del mondo wedding

TROVA NEL BLOG