Blog di Valeria Ferrari Wedding Planner

Aiutami che io ti aiuto (rispondi e vinci una consulenza gratuita)

Martedì 25 aprile 2017

Partecipa al sondaggio e vinci una consulenza one to one

Cara futura sposa,

oggi ho delle cose importanti da dirti.

Era il 2013 quando ho messo online il mio sito. Avevo deciso di aprire la mia attività, la prima cosa che dovevo fare era annunciarmi al mondo e avere un blog mi era parsa una buona idea per entrare nelle grazie di Google, in modo che i miei potenziali clienti potessero trovarmi.

Il sito era molto diverso da quello che è ora. Era parecchio amatoriale, era meno strutturato, avevo un altro logo, era un'altra vita! Ma era la mia nuova vita e mi impegnavo a sfornare contenuti a più non posso.

Nel frattempo macinavo chilometri per conoscere le location della mia zona e iniziavo ad organizzare i miei primi matrimoni. Mi mettevo alla prova, imparavo. Più imparavo e più scrivevo, condividendo il mio punto di vista di wedding planner in erba, dando così, senza nemmeno rendermene conto, una voce concreta al mio blog, che è cresciuto più di quanto potessi sperare.

Ho iniziato a ricevere i primi messaggi da ragazze che erano prossime alle nozze, le quali erano diventate mie assidue lettrici e mi raccontavano come stavano procedendo i loro preparativi. Un po' per loro, un po' perché avevo preso la professione di wedding planner come una vera missione, ho messo online il mio eBook “Mi sposo! E adesso?”.

Lo dico senza malizia, ma è stato il primo eBook sul matrimonio a circolare in rete, uno dei pochi (se non l'unico?) a dare reali informazioni e un serio aiuto a chi, scaricandolo, si iscriveva alla mia newsletter.

Ero in imbarazzo estremo quando ho messo online la prima versione e mai avrei immaginato che quelle 47 pagine in pdf mi avrebbero portato ad avere 3.000 iscritti alla newsletter settimanale e a poter interagire con una piccola community che mi segue, fa il tifo per me, mi scrive per sapere come stanno le mie bambine e mi rende partecipe della gioia vissuta durante il grande giorno.

E' stato tutto perfetto grazie a te!” non è una frase detta dai miei clienti ma da tante ragazze che leggono i miei post e hanno usato l'eBook come guida per organizzare le loro nozze. I miei matrimoni li puoi trovare nel mio portfolio (non tutti in realtà, spero di poterlo aggiornare presto con delle nuove immagini!), ma in qualche modo sono stata la wedding planner di decine e decine di ragazze in tutta Italia senza nemmeno saperlo.

Credo (spero) di aver sempre comunicato la mia visione sul mondo del matrimonio, di essere stata utile e non solo di ispirazione per le spose che, per qualsiasi motivo, non avevano un wedding planner vicino.

Sul mio sito, ci sono 283 post, più di 2.000 immagini, ho spedito 150 newsletter, ogni martedì, compresi quello precedente e quello successivo al giorno in cui ho partorito. Sono sempre stata orgogliosa del mio blog, anche se hey, sono una wedding planner vera, non (solo) una blogger!

Ma adesso ho voglia di cambiare, di fare un salto di qualità. Le informazioni online ormai sono una miriade, gli eBook spuntano ovunque, le idee circolano e si ripetono e per me non c'è niente di peggio che sentirmi omologata. Non mi interessa pubblicare cose se non posso creare valore.

Ti dico tutto questo perché tu puoi fare molto per aiutarmi. Mi interessa sapere cosa pensi, cosa cerchi, cosa trovi in giro per la rete che non ti piace, di cosa avresti bisogno. Dimmi come ti posso aiutare!

Ho preparato per te un questionario, è anonimo e bastano un paio di minuti per completarlo.

CLICCA QUI PER INIZIARE!

Se a sondaggio concluso vorrai lasciarmi un messaggio e la tua email, entrerai a far parte del mio vip club...no dai, chiamiamolo...gruppo speciale...e potrai aggiudicarti un'ora di consulenza one to one con me.

Affare fatto? Grazie per l'aiuto!

Non perderti gli aggiornamenti!

Iscriviti subito alla newsletter!

Aspetta! C'è dell'altro!

Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!

Images Credits: Google img

Sono Valeria Ferrari, wedding planner, e sono qui per organizzare il vostro grande giorno. Leggi di più...

I MIEI POST PIÙ LETTI
Vai alla raccolta
IN REGALO PER VOI
Il mio eBook gratuito
Mi sposo, e adesso?
IL MIO CORSO
Wedpreneur Academy

per i professionisti
del mondo wedding

TROVA NEL BLOG